Discussione: Metodo e ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2010, 00.45.58   #25
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Oggi faccio meno, quel meno cerco di farlo ricordandomi le cose belle e il perchè ho deciso di farlo, cercando di godere nel farlo. Per il risultato ancora fatico a non aspettarmi niente ma solo quel che ne viene, ma ci sto provando in continuazione.
Quando riordino e sono brava a farlo lo faccio di fino e cerco di metterci estro come se facessi qualcosa di importante non più come un'obbligo per non esser giudicata male.

Insomma tutte queste parole perchè volevo dirti che a me serve cambiare ottica se la cambio l'ordine cambia aspetto e di conseguenza non lo rigetto più.
Per il metodo ancora non ci sono perchè metodo mi ricorda cose ancora non belle e quindi mi lascio condizionare mi da l'idea di senza cuore e per me è tremenda sta cosa, ma chissà potrei creare un metodo con un cuore ahahah
La parola metodo a me rimanda a disciplina, cosa a cui sono stata sempre refrattaria. In altro 3d è stato detto che quando vengono su delle emozioni, ed io aggiungo degli istinti, ci vorrebbe una mente di ferro per farli tacere. Mi è rimasta in mente questa cosa, mi piacerebbe avere una mente molto forte e perchè no, il metodo del cuore. Ti chiederei di mostrarmelo quando lo avrai messo a punto...
webetina non è connesso