Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 23.28.13   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Non è questione di batterci le mani Gri, ho detto che voi non siete obbligati se non volete a seguire la regola del contrario, ovvero nello specifico se non ti và non devi provare a dare una risposta razionale "al maschile".

Il gioco aveva lo scopo di invertire le posizioni che abbiamo abitualmente, ho scelto Nike perchè delle volte lo strangolerei (ma con affetto ) per quanto poco ci prova a immedesimarsi ma mi rendo conto che non faccio mai molto diversamente quindi ecco il gioco.

Sono convinta che per integrare due opposti bisogni averli in qualche modo sperimentati entrambi, ero curiosa di vedere come ce la potevamo fare se si prestava al gioco, tutto qua.

Se partecipate è meglio, soprattutto perchè aumenterebbe la tensione ma bon, non sono brava a metter giù le proposte ancora
Menomale che hai chiarito ancora mica avevo capito con il post precendente
Non capivo le regole di intervento rispetto al resto del forum al di là delle regole di gioco, ma bon adesso è chiaro

A me piace questo gioco, specie se riesco ad imparare a farlo devo dire che mi pare che tu abbia avuto un ottima idea ecco perchè vorrei provare perchè mancando di razionalità penso possa servirmi.
Ma devo prima vedere come fate
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso