Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 15.57.06   #19
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Allora vediamo se fossi una donna potrei pensare cosi' :

Che razza di approccio sto stron... mi parla del sedere senza averlo mai visto e conosciuto , figurati se ci vado a bere il caffe' anzi adesso prendo il biglietto che mi ha dato ci faccio una palla e lo lancio cosi' vede e capisce .
Ma guarda tu che cane .....pero' peccato non e' male se non fosse un cane .......

che ne dici ?

Va ben prndiamola per buona, non posso certo accettare solo quello che direi io anche se non hai dato spigazioni in merito al tuo disagio (ovvio, non ce l'hai ma proviamo ad andare avanti)

Io ti ribatterei cosė

Ma sei pazza? Dovresti essere lusingata che ti ha trovata carina. Scommetto che se fosse stato un bel giovanotto la cosa non ti avrebbe messo addosso nč paura nč tantomeno vergongna.



Rispondi partendo dal presupposto che tu quel gesto l'hai vissuto come una violenza e devi convincermi che quel tipo ha invaso davvero la tua intimitā...bon, provaci almeno

ps
Nel gioco il fatto che tu senta la necessitā di convincermi di una cosa anche se tu stesso ne sei giā convinto fā farte dell'abisso che ci separa tenta di non inchiodarti sul capire perchč dovresti farlo ma fallo e basta.
dafne non č connesso