Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 17.52.13   #24
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Vabbeh che non hai risposto a me direttamente ma quello che dici contrasta con quello che ho detto io per cui ne deduco che per te quello che provi tu in quando donna lo possa dire solo tu in quanto tale. ( Correggimi se sbaglio)) Ma se Nike non sente o prova a sentire ad usare l'empatia come fa ad usare la parte femminile, scusa ma non capisco.
Non hai torto Gris, in effetti non stà difendendo la sua posizione emozionale nei confronti dell'avance fastidiosa ma stà solo orchizzando (se così possiamo dire ) però da qualche parte dovrà pur cominciare. D'altra parte non so nemmeno io se stò facendo giusto dovrebbe dirmelo Nike o qualche altro spettatore razionalone (pensavo a una a caso... )

Due cose ho già notato, che mi stà venendo oltremodo facile riportare le frasi maschileggianti. Forse perchè le sò a memoria. O forse perchè c'è altro sotto. Tipo che di mio le penso, magari pure su di me..

L'altra è che da donna mi sento sempre in dovere di giustificare ogni mia azione, che poi forse non è lontano da quel sentirsi in debito se...

mah

continuiano
dafne non è connesso