Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 23.15.22   #42
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Mi sento indesiderata
mia femminil emotiva

Ma no sono solo presi dalla loro discussione e si distrarrebbero troppo
razionalmasck
Ho preso la sensazione che ti sentissi messa da parte da questo.

Allora razionalmente mi dico che non ho capito niente emozionalmente che come sempre se mi muovo razionalmente sfascio i calli di qualcuno.

Possibile?

Tieni banco tu allora.

Ragionamento emozionalstronzese.

Si tengo banco,sono fighissima io. Non traspare dalla mia incontenibile e strasbordante sicurezza?

Fare la vamp stortigliamaschi mi piace un casinissimo ma mi fà incacchiare perchè se ne accorgono solo quelli che non mi vanno. O forse mi piacciono tutti e non voglio ammetterlo con me stessa.
Da domani basta vergogna, affanculo i prìncipi e le belle maniere che tanto non mi appartengono.

In fondo Gri qualcuno ha proprio ragione non stò lavorando non stò progredendo e non sono pronta ad altro che a crogiolarmi nel mio brodo.
Alè.
Sempre le stesse cavolo di menate non è possibile.

Voglio fare l'eunuco, non mi piace il maschile e mi fà schifo il femminile. Ecco. E picchio pure i piedi, tò.

Scusa la brutalità, me ne pentirò poi perchè non ne hai neanche tanta colpa ma imbruttita per imbruttita tanto vale che mi faccio largo ..ebbasta!
Sono ufficialmete promossa da fumina a stronza.

Basta nuvole rosa e basta castelli e i cavlli bianchi li prendo solo per farmeli a bistecche o a spezzatini.

Così ci sono riuscita anche stavolta, mi sono autoesclusa, sarà felice il mio prossimo psichiatra.

Mortacci mia.

ps
ti dò un consiglio gratis, il modo migliore per farmi impazzire è non rispondermi. anche se scarto a priori l'idea che tu possa riuscirci e prenditi due secondi per pensare a perchè Diamantea si è inserita nel discorso e basta mentre tu te ne sei sentita tagliata fuori, perchè questo è, che io sia una maniaca del controllo incapace di gestgire la condivisione oppure no.

ciao.
dafne non è connesso