Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 23.50.55   #45
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Forse se rileggi ora ho sottolineato la tua risposta volevo farti presente che secondo me stavi proiettando.
E che il tuo dare al posto mio la risposta poteva non essere la realtà dei fatti.

.
Dai Griselda quella che hai sottolineato era una domanda non una risposta.
Dovevo metterci tre spaziature per farti capire che era una domanda che mi facevo su un meccanismo (che è quello di aver risposte precise ad ogni intervento come se l'intervento scomparisse dalla carta se non ottiene risposta) e non una risposta che pretendevo di obbligarti a dare?

Certo che proietto, proietto eccome e parlare e giocarci su (che idea brutale cercare di scherzarci su, ha ragione Nike è proprio roba da maschi al bar) è un modo come un altro per riuscire a guardarlo.

Non servono scuse di nessun genere c'è solo la realtà dei fatti, io sono stronza e tu invece comprensiva. Punto. Me ne farò una ragione.

Ti dirò che adesso che non me ne frega nulla di aver ragione o torto stò decisamente meglio.

E' questo che fà impazzire la me donna (la ME donna ok? me) che essere stronzi, stronzi secondo il mio metro di buonista, non è solo appagante ma anche estremamente funzionale e gratificante. Si vive molto meglio. Si chiudono porte e ante e poi si può tranquillamente passare ad aprirne altre.

Mi fà impazzire che persone che a me appaiono stronze, perchè non fanno lo sforzo di essere brave come faccio io,vivano benissimo siano popolari comprese e amate e abbiano anche la sfrontatezza di avere ragione!!

Forse sò che cosa quantifica quel debito che mi sembra sempre di avere con tutto il mondo quando ricevo attenzione, il dover poi continuare ad essere buona e passiva quando NON LO SONO.

Avrò il delirio d'onnipotenza. L'ho sempre accoppato adesso invece lo mollo. Se proprio devo fare l'incompresa affogo Calimero col rubinetto del pianto sempre aperto e mi trasformo in Shrek.

Eccheccavolo.
dafne non è connesso