Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 00.30.54   #49
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Stai facendo un sacco di capricci, vittimismo e minacce addirittura nel primo post.
Stai cercando di farmi andare fuori dai gangheri ed avere a me una reazione spropositata quanto la tua per sentirti normale.
Ma per me lo sei ugualmente la normalità non esiste.
A me non piace essere maleducata oppure offensiva gratuitamente solo perchè mi hanno fatto male. Non mi piace il giochino che tiro fuori solo quando mi fanno incazzare perchè prima non ho il coraggio, parlo per me, vorrei arrivare a dire senza dover massacrare l'altro, poi magari lo faccio lo stesso ma bon.
Ah Diamantea si è inserita, così ti ringrazioe dello spunto, un po' sputato, ma bon ognuno fa come può, dicevo lei trovo che riesca a gestire il suo maschile e femminile e che sia in gamba per cui non fa di sicuro fatica ad entrare in una discussione io invece si, ma non è colpa di nessuno sempre se questi mi fa spazio, non ho ancora imparato a prendermelo allor lo chiedo con le parole come so fare per ora, non sono avezza però e a volte so anche che sgomito, ma non sono mica perfetta. Quando non accetto di non esserlo vesto panni che non mi sono avezzi e si sente lontano un miglio che stono.

Ah dimenticavo di dire della frase sottolineata quello che ho nerettato erano le tue parole perchè volevo dare io la risposta la tua non la trovavo aderente a me in quel momento.
Bon chiedi in giro non mento mai
Non girare la frittata, non hai chiesto spazio, hai detto che tenevo banco.
E SISI questa cosa mi ha dato parecchio fastidio.

Capricci vittimismo minacce? Voglio farti uscire dai gangheri per sentirmi apposto, normale?
Nono
non sono normale, neanche un pò.
L'ho detto, sono stronza e in uno scambio di opinioni adesso gioco solo se quando si tira un sasso poi non si ritira la mano.

Lo facevo fino a tre post fà?
Verissimo, dovrò arrendermi al fatto che a molti questa cosa non piacerà per niente.

Certo che ti ha fatto male ma pensa che magari non ti bruciano le mie parole per quelle che sono ma perchè ti ho messo in posizione di difetto, in una posizione di difesa da uno spazio invaso, di fronte a un atteggiamento che da me in questo momento non ti aspettavi, in più sotto i riflettori perchè tutti ci stanno leggendo.

Brucia anche a me anche se neanche le leggerai ste parola ma pazienza

Mai detto che dici bugie ma che forse potresti prendere per un nano secondo in considerazione il fatto di non avere tutta la ragione si.

Lo abbiamo già avuto questo scontro Gri, a me angoscia vedere che ripeto e ripeto le stesse dinamiche pur vedendole.
Mi spiace sul serio che ti senti massacrata ma non ho fatto altro che dirti che non ero d'accordo e SI che mi fà incavolare quando mi tiri in ballo che stò al centro del mondo come se per un momento che mi si fila mi dovessi sentire in debito di qualcosa o mi dovessi spostare e aspettare (ahhhhhh ricorda nulla stà cosa? a me si e mi fà impressionissima)

Io però mi sono scassata, tutto qua, e non ti voglio permettere e non voglio più permettermi di lasciar correre per il quieto vivere.

Magari imparerò a gestire l'orco in modo più morbido ma se mi vuoi bene questa cosa riesci a comprenderla e ad assecondarla no?



(quest'ultima cosa è una bastardata, Gri, non quello che ho scritto prima)
dafne non è connesso