Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 16.01.20   #2
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Allora...
mi pare di capire che la Pianta ( Madre ) abbia un Compito particolare e cioè quelo di catapultarti " alla stessa velocità dello Spirito".
Per far questo mi viene da pensare che per potere " viaggiare " ad una velocità ( rispetto a quella dell'ego ) sorprendentemente elevata, tu abbia ( ed altri come te ) dovuto prepararti un bel po.
Mi sembrerebbe " strano " ma non impossibile certo, una mancanza di preparazione in questo senso ( tipo qualche annetto, come Castaneda ).

Di qui certo, poichè sei più a conoscenza di noi e visto che sei
" addentrato " all'utilizzo di queste pratiche, Ci faresti una grande cortesia nel riporatare quali sono le differenze fondamentali ed anche i punti di contatto tra la pratica che segui e le altre, almeno per vie generali.
Thx
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso