Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 19.46.07   #23
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Io direi meno testa e meno parole e più sperimentazione e pratica. Mettersi da parte per mettersi in gioco .. se non arriva la spiego.
Arriva arriva
Non devo parlare e rompere ma fare lo sapevo che nessuno avrebbe colto la mia buona volontà neanche stavolta................




Scusa Sole ma era irresistibile c'è sta parte di me che si contorce come se fosse uno zuccherino immerso nel latte tiepido.
Ovviamente ho letto quel mettersi da parte come uno spostarsi, levarsi dai maroni fisicamente mentre tu parlavi di ben altro


Prima ero sul lungolago, sono fuggita di casa per mezz'ora, e ho fumato.
Sisi, ho proprio fumato.
M'è capitato anche un altro paio di volte nell'ultimo mese di desiderare fortemente di farlo e farlo mi ha gratificato tantissimo.

Però mi fà schifo

Allora che è?

Ho osservato ogni cosa stasera, dall'estrarre il pacchetto all'aprirlo al prendere una sigaretta..ecc ..tutto.

E' stato accendere il massimo della goduria, poi quasi metà mi si è fumata da sola tra le dita

Mentre pensavo che non voglio sempre avere ragione, che posso accettare di non avere ragione ho scoperto che...

non

posso

avere

torto



il giochino di parole è fantastico.
Posso accettare di non avere ragione
non posso avere torto.
In pratica parto sempre da una posizione di ragione che se decido, posso lasciar andare ma che non implica il caso opposto, cioè il torto.

Non so se mi sono spiegata ma è pazzesco.
Probabilmente proviene da un certo meccanismo familiare che ho diligentemente spostato dalla mia famiglia d'origine ai miei bimbi.

E mentre ci pensavo ho acceso un'altra sigaretta per scoprire di colpo che mi piace perchè mi fà sentire grande

E adesso persistete ad ignorarmi eh che sarà colpa vostra se tra un anno sarò di nuovo qui a ripetere lo stesso discorso.....

dafne non è connesso