Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 21.18.19   #57
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio


evvvabbbene molte sono così, molto spesso se non sempre...molte..volendo fare il bastian opposto (termine coniato dal mitico Ray che una ne fà e 8000 ne pensa ) quel popolo di donne sottomesse incapaci di imporsi anche su uno sternuto sono state sterminate e non mi ha detto niente nessuno?

perchè se è vero che dobbiamo riconciliarci con la nostra femminilità, noi, ci stà pure una parte di donne che deve riconciliarsi col suo lato maaschile, anzi, forse deve integrarlo, addirittura scoprirlo...così come per i maschi smitizzare il macho non è stato poi così un gran bene e se parliamo di recupero della femminilità si scade spesso sull'omosessualità...prima che partano le angurie quello che stavo cercando di far passare è che non si può più pensare che siano le donne a calmarsi o gli uomini a sistemarsi,ognuno nel suo, va fatto un lavoro di gruppo, di assemblaggio,che par di dire amen ma non è così facile.

Femminismo come maschilismo sono.. ...estremi, io personalmente non ho ancora capito come integrarli dentro me, figuriamoci fuori ...
Macchè, ti faccio compagnia io, che ho una confusione che la metà basterebbe, non sono state sterminate tutte.
Sono sempre in cerca di un manuale al quale attenermi per tirar fuori quello che serve e mettervia il sovrappiù.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso