Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2005, 06.12.16   #5
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito

La rabbia, per quanto mi riguarda, credo si localizzi nella grande insoddisfazione che ormai da tempo mi caratterizza...ed è probabilmente dal vedere che le cose non vanno come vorrei che andassero...l'ho detto più volte nei vari post...vedo gli altri piò felici di me...non ho più fiducia in me stesso....mi sembra di non aver fatto nulla nella vita.Vorrei essere tante cose che non sono ...mi arrabbio con me stesso quando mi metto al computer e non riesco ad essere bravo come tanti miei amici...che sono degli appassionati e allora mi arrabbio...nel lavoro vorrei essere più preparato e non ci riesco e quando sbaglio qualcosa mi sento inadeguato e vedo gli altri più bravi di me e mi arrabbio.Quando vedo le mie colleghe parlare dei loro figli tutte entusiaste, penso a me stesso che sono senza e mi arrabbio....quando vado in cimitero e guardo la foto di mio padre, penso di non avere fatto abbastanza per lui e mi arrabbio...Quando rivedo alcuni miei vecchi compagni di classe con cui siamo rimasti legati ripenso a quegli anni in cui a scuola non facevo molto preso da mille paure e da due genitori apprensivi che mi guardavano a vista e ricordo la LORO spensieratezza e mi arrabbio per non aver vissuto bene in compagnia a scuola la mia adolescenza preso da mille e più mille insicurezze e timidezze....e mi arrabbio.Quando in ufficio vedo l'incompetenza del mio dirigente e penso che però lui è dirigente e io sono Fantozzi mi arrabbio...Non mi arrabbio solamente quando mi trovo da solo in mezzo alla natura perchè lì mi piacerebbe dimorare per sempre...in assoluta solitudine
pluto non è connesso