Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2005, 09.47.01   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Max è quello che più si è avvicinato (o forse intende la stessa cosa con parole diverse) a quello che intendevo io.....
Se mi arrabbio con me stesso perchè non riesco in una cosa per esempio... tipo ho giocato invece di studiare (cito Lao) siamo sicuri che mi arrabbio con me stesso?
Io sono questo che non ha studiato, quello che avrebbe dovuto studiare è la mia idealizzazione di me stesso, ma non è un io reale..... è un modello a cui aspiro.... è sempre una "cosa"... una personalità staccata da me... non so se capite cosa intendo, per questo dico che la rabbia è sempre non riuscire a fare ciò che fanno altri... anche altri noi stessi... quelli dei modelli....



[O.T.]
Lao anche se non ho studiato latino conoscevo il significato di quella parola.... basta pensare a "memore" mi riferivo a vari post in cui diciamo inizi ad essere esuberante ( faccina che ti rappresenta ) e se scrivo confor- memente intendo conformato al ricordo (di come vuoi essere rispettato tu, era il resto della frase) uhum.... permalosetto
Uno non è connesso