Discussione: Desideri nascosti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 12.27.57   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Desideri nascosti?

Sogno di essere vicino a dei palazzi in costruzione, devo salire in un ufficio che già è impiantato in uno di essi, e ci vado con un cugino di mio padre.
Egli è gentile come sempre con me, non lo frequento da vent’anni. C’ è un pò di insicurezza di fronte all’impiegata, e ho timore anche a muovermi in una struttura ancora non collaudata.

Poi ritorno a casa, quella della nonna paterna, e ci intratteniamo un po’ insieme. Non ho mai ricambiato il suo interesse per me, ma ora accetto di dargli un po’ di attenzione. Il problema è che sicuramente egli mi cercherà ancora nei prossimi giorni e se faccio così è sicuro che mi chiederà di metterci insieme.
Ricevo un leggero bacio e poi poggio il mio viso sul suo restando ad ascoltare le sensazioni. Finito il momento ascolto di nuovo i miei dubbi, cosa gli dirò domani, infatti lui già è pronto per andare oltre, anche se non farebbe mai il primo passo avendo timore di offendermi e anche perché lui si sente inferiore con me.



E’ già domani è ci rivediamo, ma perché proprio lui io devo frequentare, se ha cose del suo carattere che non mi piacciono: è sarcastico, scherza per ogni cosa, è troppo attento a ciò che faccio. Evito di guardarlo, mi rendo conto, perché non debba allontanarlo prima ancora. Allora mi decido a farlo, lo osservo un attimo e cosa strana egli è molto cambiato, ha lo sguardo serio, è più bello ed anzi è rimasto giovane e in forma. Certo così mi può piacere, anzi sento già aumentare il mio interesse. Ecco che subito si intrufolano pensieri estranei. Cosa penseranno mio padre e mia madre appena lo inviterò a pranzo? Sono nubile ancora e vivo con loro. Mi peserà il loro giudizio, è un parente.
E c’è anche che ora questo cugino è molto più giovane di me e prima o poi la differenza a lui stesso peserà.
Alla fine però sono determinata e più disposta per il superamento di questi pregiudizi. Lui ha già un altro volto.


Mah, non mi sto fidanzando, non c’è nessun parente che mi pretende. Sarà che non ho deposto ancora il desiderio di compagnia maschile, anche se a me sembra così.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso