Discussione: Desideri nascosti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 09.44.46   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Desideri che non sono ideali?

Questa volta mi aggiro per le vie principali della città in compagnia del mio compagno ritrovato. Camminiamo stretti e affiatati, finalmente ho ritrovato la mia metà, mi dico che tutto è ok, che non sarò più sola a portare il peso sulle spalle, che tutto sembrerà più vivibile condividendo.
Siamo diretti verso la piazza duomo, man mano avverto che manca qualcosa in questa unione desiderata; c'è che il mio cuore è spento, non provo l'amore. E' l'uomo ideale, per poterci passare il resto della vita, gli sono grata di farmi ora da spalla, ma non so se reggerò alla mancanza assoluta di sentimento che un tempo provavo e che non può più tornare. Vorrei tanto farmi bastare la situazione.


Sogno mi pare opposto al primo, in cui l'uomo non è quello ideale per me sia perchè parente sia per la differente età anche se guardandolo meglio può suscitare il mio interesse.
Quì invece l'uomo è l'ideale, storicamente accettato, ma c'è assenza totale di vibrazioni amorose pur provando l'affetto e avendo la volontà di tenere quella unione.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso