Discussione: Desideri nascosti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 01.26.14   #9
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Terzo uomo

Continuano gli incontri, e sogno di recarmi in montagna, in mezzo alla lava nera, per raggiungere una località dove c'è una sagra. Vestita in modo vacanziero e sola seduta in un masso per riposarmi vedo passare delle mie clienti; mi sento un pò scoperta, non sono nella mia solita tenuta, ma me ne frego e accetto di far loro da guida. Alla sagra si gira, si guardano delle piastrelle decorate create da una coppia di artigiani, ma in effetti sono degli artisti che ora decorano. Una coppia bella e ideale, da invidiare.
Cala il sole e mi organizzo per la discesa, ma nel frattempo avevo incontrato un uomo che si offre di accompagnarmi, me lo presentano gli altri.
E' un bell'uomo, avanti con gli anni, un sesssantenne, stranamente ha il fisico di una persona molto più giovane, di chi si è curato molto e ha fatto sport. E' un uomo come si deve, affascinante e bene disposto verso di me, farò coppia con lui se accetto di scendere. E' un uomo ideale, lo guardo in viso, e vedo che potrebbe essere mio padre. Questo è un problema, non riuscireì a volerlo come mio compnagno, ma come faccio, è la persona perfetta per me, sarebbe stupido rinunciarci solo perche ha quelle sembianze, magari poi vedrò come rispolvere il problema, per ora scendo con lui o mi coglierà il buio all'improvviso.
Mi prende per mano e comincia una discesa che diventa sempre più spericolata, lui mi aiuta a saltare da un ciglio all'altro, incontriamo burroni, massi distanti uno dall'altro, dirupi, fossati, ed io che mi butto e ogni salto che faccio so che sto sfidando la morte. La discesa è lunga e veloce, non mi posso più fermare, lui solido salta senza rischiare e mi da forza già solo dicendomi dai, salta, bene. A tratti devo però anche superare dei lastroni di pietra aggrappandomi con le mani, quasi le dita si spezzano; cioè sono leggere risalite per poi andare giù in un volo sempre più rischioso.
Sono contenta di farcela, avere accanto un uomo che mi fa sentire coraggiosa e mi starà di certo apprezzando per come io mi butto senza esitazioni non è una cosa da poco, è un motivo in più per risolvere la questione difficile del suo volto parentale, ma non credo che sarà possibile, una volta a valle lo avrò illuso per niente, e non capisco perchè mi si chede questo, perchè lui e non un altro; che opportunità del cavolo sono questi incontri, infatti ora sono cosciente che è la continuazione degli altri sogni, capisco che suby sta cercando di darmi indizi più precisi viste anche le elaborazioni e le indicazioni, so che una volta sveglia scriverò ciò che sto sognando, cioè una forzatura bestiale , quella di farmi piacere un uomo che so per certo che mi può piacere solo come guida, la guida che non avrò più.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso