Discussione: Moleskine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2008, 23.04.19   #5
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Non sapevo si chiamassere moleskine....ho i cassetti pieni di moleskine e lo ignoravo li uso anch'io e preferisco i piccolipiccoli e a quadretti (spesso li trovo sulle bancarelle del mercato delle pulci presente quelli con le righine rosse?)....per la calligrafia orrenda da anni uso scrivere in stampatello...ma anche in quel caso la grafie è bruttina....due parole sulla matita...la usavo abitualmente non tanto per cancellare errori....mi piaceva sentire il morbido della mina sulla carta.....ho scritto pagine e pagine in quel modo...un giorno...come dice Uno...andai a riprenderne uno vecchiotto e ragazzi non vi dico la delusione! il mio genio m' impedì di pensare
che la morbidezza che tanto mi piaceva della matita...era a breve termine NON SI LEGGEVA PIU?

Dai non ci scrivevo la lista della spesa ma frasi...sensazioni che mi colpivano e fissavo sulla carta (stupido vero?) e spesso inca....ture che dopo averle lasciate li sulla carta se ne andavano dal mio umore


Piccolo fuori tema...oggi uso la penna la cosa strana è che non uso mai il nero e il rosso...si al blu verde ecc ecc
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso