Discussione: Clonazione di Gesù?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2009, 22.27.00   #84
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stessa personalità e ricordi di quando?
Di quando aveva 17 anni?

No, di quella che avrebbe quando sarebbe defunto. Ancora la nostra scienza non sa come fare. Eppure sono convinto (al di là dei messaggi Elohimici) cehe si può.
Citazione:
Non dirmi il corpo e le potenzialità dei 17 anni e l'esperienza ed il resto di prima della morte perchè se è vero (e prima pareva che tu affermassi diversamente)

Ho detto che nel dna c'è solo l'involucro fisico. Ma in altre cellule c'è dna che conterrebbero l'individuo in Sè.
Citazione:
Ed è vero... è pur vero che il corpo (direi anche il dna, ma non è questa la sede giusta) si forma ed è imprescindibile dalle esperienze fatte.

Si ma dipendono anche e soprattutto da geni a cui l'individuo obbedisce. Oggi si stanno scoprendo geni che effettivamente guidano certi comportamenti e modi d'essere, oltre naturalmente a caratteristiche fisiche.
Citazione:
Ogni singola ruga è il frutto di una esperienza e viceversa non puoi avere quell'esperienza senza quella ruga (se non hai trovato il modo di trascendere questa realtà, ma è un'altro discorso)

Come detto prima, l'esperienza deriverebbe anche da carattistiche che sono guidate dai geni. Il trascendere dipende da vari significati ed a vari soggetti. Quindi, stando alle mie esperienze, il trascendere la realtà oggettiva è un piano tutto soggettivo che non va generalizzato.
Citazione:
Come ti ho già detto non sarebbe possibile, ammesso e non concesso (da me ed altri che hanno esperienze e conoscenze diverse ) che la storia della coscienza nelle cellule della fronte sia vera.

Ripeto, la nostra scienza non sarebbe ancora così evoluta. Se vogliamo, si può paragonare - un pò grossolanamente - il corpo ad un hardware e la personalità ad software. Quando l'hardware (corpo) non funziona più, o è rotto, se ne prende un altro nuovo e vi si reinstallano i dati del vecchio. Il corpo sarebbe così nuovo ma il soggetto sarebbe lo stesso.

Love

__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso