Discussione: Clonazione di Gesù?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 12.41.48   #95
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Eh no, se mi dici che conosci il training autogeno e poi hai fatto esperienze yoga non puoi dirmi che la coscienza è solo li.... a meno che non fai come con il dna che usi una parola ed intendi un'altra cosa.
Forse è cosi. Ho preso coscienza del mio essere e del mio corpo. Vado un attimo OT: MI accorgo di non essere sempre presente Qui e Ora. Dopo brevi flash di Presenza nell'Attimo, ritorno purtroppo nell'ipnosi del passato o dell'ipotetico futuro o di fantasticherie. Il velo di Maya è fortissimo.

Citazione:
l'Io non è solo ricordi, in ogni caso i ricordi sono "in rete virtualmente" in tutte le cellule e materialmente in determinate zone a seconda della tipologia dei ricordi, ma non sulle cellule cerebro-frontali che hanno un'altro importante compito. Purtroppo non faremo in tempo a vederlo, ma anche la moderna scienza terrestre ci arriverà.

Chissà... forse si. La scienza fa sempre più passi da gigante. Se la "coscienza" andrà al passo con la tecnica avremo un mondo paradisiaco. Altrimenti l'autodistruzione è già partita dal 1945.
Citazione:
Se anche ci limitassimo al certo, nel senso di comunemente riconosciuto, la logica è sicuramente preumana, se vuoi ti faccio degli esempi ma penso che potresti trovarli da solo

Se vuoi falli. Più che altro per gli altri che leggono, no?

Love


Namaste
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso