Discussione: Grafologia digitale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2005, 13.21.36   #7
seleparina
Utente Cancellato
 
L'avatar di seleparina
 
Data registrazione: 28-02-2005
Messaggi: 269
Predefinito

sarei proprio curiosa di sentire il parere di Uno sul mio avatar... premesso che č un'immagine che ho creato al computer e in origine doveva essere la copertina di un cd...ma poi non sono riuscita a trovare lo spazio per scrivere i titoli dei brani ( si sarebbero confusi con tutto il resto e io sono per l'immediatezza della lettura) e l'ho stipata in documenti archiviati... io trovo che mi somigli, comunque.
Per il nick l'ho giā scritto da qualche parte: il suono del nome del farmaco mi č piaciuto subito perchč a non saperlo difficilmente lo si riconduce alla sua originale appartenenza...anche l'inizio forse mi ha attirata, sele-selenio-Luna. Io adoro la Luna!
C'č da dire che per riconoscere certi segnali derivanti dalla scrittura in internet bisogna avere delle conoscenze approfondite che personalmente non ho
Per esempio, chissā perchč alla fine di una frase metto sempre i puntini di sospensione e non un punto normalissimo -cosa che farei nel caso in cui stessi scrivendo una lettera, ad esempio- forse perchč il punto mi dā la sensazione di assoluto, finito, stop... ekkallā, ancora sti puntini!
seleparina non č connesso