Discussione: Grafologia digitale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 00.59.09   #11
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

adesso ke ci penso il l'avatar e la firma nn li ho messi, su un altro forum avevo messo un avatar (il mio nome scritto in giapponese) solo perchè avevo visto ke lo avevano tutti, però la firma no, proprio perchè nn avevo una frase ke mi rappresentasse, la potevo scrivere io forse una frase ma nn ne ho mai avuto voglia...
qui nn ho messo l'avatar, cmq nella vita sn una persona che ha fatto vedere solo rarissime volte il suo vero carattere (nn pensate a male niente di negativo) credo ke attualmente una sola persona mi conosce un pò, ma pochissimo, mah è + forte d me il fatto paradossale è ke nn sn una persona kiusa, ma socializzo cn tutti ho moltissimi amici, e purtroppo (purtroppo perchè amo la libertà) quasi la metà delle persone che conosco si affezionano in modo fortissimoa me. qst mie riflessioni pensando a come scrivo io sul forum e al mio avatar, firma...

io leggo un pochino (le basi) la grafologia scritta a mano, nn avevo mai pensato si potesse leggere qcs del carattere dal forum anche se avevo notato ke le persone ke avevano un avatar + aggressivo.....


ciao
MaxFuryu non è connesso