Discussione: Grafologia digitale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2005, 23.17.09   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch75
Hermoooo
a me avevi promesso un secolo fa, di dirmi qualcosa attraverso la scrittura digitale

quando hai tempo.... io attendo attendo

Lo sai che non ho bisogno di guardare i tuoi post per conoscerti vero?
Comunque per portare avanti il discorso....
Avatar è molto dolce e sensuale ma ha due particolari che possono non saltare all'occhio ma sono evidenti per chi vuole vederli, non ha colori vivi è piuttosto scuro e evidenzia il bisogno di protezione dalla posa. La figura che ti rappresenta ha il petto nudo (seppur per pudore non esposto) segno di accoglimento materno verso tutti ma aallo stesso tempo nasconde il braccio, sembraa quasi quegli aggeggi che usano per addestrare i cani poliziotto.... per difendersi dai morsi... mi da l'idea di un braccio messo avanti a protezione...
La parte bassa del corpo è nascosta, quasi sparisce, non è semplicemente un mezzo busto... vuoi nascondere le tue parti più materiali, terrene, corporee.
Il nick "strega rossa" è una proiezione verso ciò che vorresti essere, il tuo modello.... anche se forse non conosci esattamente il significato esoterico comunque il tuo inconscio lo percepisce... non entro nei particolari ma il rosso nei percorsi interiori/esoterici è uno stadio avanzato in cui avviene una trasformazione dell'individuo... anzi... si diventa individui veri.
Nelle note personali hai aggiunto un "pianeta terra" come provenienza implicita ammissione di vedere l'universo non limitato a questo pianeta anche se ci abiti.
Dai post si vede chiaramente la tua voglia di comunicare, anche se qua non hai partecipato ancora molto le faccine che usi sempre (anche quando non sai come esprimerti) evidenziano gioia esteriore se facessimo una statistica questa è quella che usi quasi sempre.
Se volessimo sconfinare nella numerologia potrei dirti che ti sei registrata qua in una data che indica il numero 2 numero del cambiamento
Non scrivo altro che so tramite la tua conoscenza non limitata a questi post e mi fermo anche per il tempo volendo potremmo analizzare per esempio il fatto che spesso giocando allunghi le parole tipo "Hermoooooo" o altro..... ma dai avremo tempo anche per riprendere
Uno non è connesso