Discussione: Grafologia digitale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 17.34.09   #21
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maxFuryu
nn avevo il coraggio di kiederti su di me, ma sto proprio morendo...
nn mi dici qcs anche a me?
magari anche solo il numero della data di registrazione?
lo sapevo che avresti voluto
solo il numero della registrazione? Ok 5
Come vuoi sapere anche il resto? Ok per stavolta.... la prossima ricordati che se chiedi nessuno ti risponde male, al massimo per quello che mi riguarda non rispondo subito se non riesco.....

Come per le ragazze uso alcune caratteristiche per scrivere cose che vedo di te
Max che sta per Massimo.... lo dico perchè ti sei pubblicamente firmato quindi non ledo la tua privacy.... già i tuoi nella scelta del nome ti hanno dato un imprinting... come ho scritto altrove personalmente non seguo le tabelle che si trovano ma l'esperienza di anni di osservazioni.... e Massimo è un bel tipo, attento all'esteriorità nel senso di curato nell'aspetto, di solito non altissimo e non grasso ma solido.. tende a dire sempre la sua, ma in tono non prevaricatore... direi che generalmente è un buon amico (il mio primo amichetto di infanzia ha tal nome )... se devo/posso darti un avviso è che di solito nella vita puntate in alto (al massimo) ma poi generalmente vi adagiate.... per cui cerca di mirare un pochino più basso ma continua a salire sempre.... non intendo ovviamente posizione economica e similari, anche se poi queste si notano esteriormente dai più.... intendo la ricerca di te....
la seconda parte del nick Furyu...... serve che lo dica? Mi sa di "furia" hahaha che sotto riprendo....
Qua non hai ancora usato nessun avatar.... se dovessi dare delle percentuali direi al 70/80% perchè non ci hai perso tempo e il resto perchè ti interessa relativamente..... le due cose poi si intersecano..... ma qui apro il tuo tema... già accennato.... fai mille cose insieme e non dico che non ne finisci mille ma poco ci manca.... devi deciderti a dare delle priorità.... e soprattutto se qualcuno ti chiede (o ancora peggio se non ti chiede su questo ne faremo una discussione non a te riferita ma in generale) valuta se nel momento puoi dare il tuo contributo o tentando di darlo non ci riesci e togli anche risorse ad altri progetti....
rimanendo in tema si nota anche da come scrivi velocemente mangiandoti le parole e usando abbreviazioni che a volte abbisognano di interprete .... il tutto accentuato dal non usare le faccine da cliccare ma il tuo uso dei simboli convenzionali tipo che hai visto qua non funzionano (per adesso, ma con il nuovo motore inserirò le conveenzioni standart principali) il che evidenzia anche il tuo attaccamento alle tradizioni e ai principi.... il che non è negativo se mantieni l'opportuna libertà di sperimentazione
il 5 che dicevo sopra della registrazione, come a Sissi riferito al forum do lo stesso valore.... qua puoi essere ciò che sei......
Al di la dei simboli che possiamo leggere nel forum sei disponibile a metterti in gioco, anche se prima studi a modo tuo la situazione.... hai una certa predisposizione all'intuito che però ancora non coltivi.... arriverà il momento...
Uno non è connesso