Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 17.59.59   #34
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Arriverà anche la risposta di Diamantea intanto metto giu la mia esperienza e ti rispondo di no..non puoi smettere quando vuoi e spiego
Sono anni ormai che non lo uso nè su me nè su altri..
Solo ieri ho eseguito un trattamento rilassante ad un' amica..niente reiki..niente simboli non mi passava nemmeno per il cervello..erano semplicemente 'tocchi' senza pretese mirati solo a rilassare l' amica..
Quando, con calma, l' amica si tira su dal lettino la prima cosa che dice:" Ma hai idea di quanto sono calde le tue mani"?
non era il movimento, l' olio o la crema .. per tanto ripeto..non puoi scegliere di smettere..o forse si ma ancora non ho capito come fare
Premetto che ho fatto reiki sempre solo su me stesso e da un pò di tempo, qualche mese, a questa parte neanche questo; non ho mai avuto "crisi di astinenza" da reiki, nel senso che non lo faccio e stop,forse perchè comunque ho iniziato solo un poco meno di due anni fa e qundi il periodo è breve, però questa cosa del calore alle mani, citata da Era, succede anche a me.

Quando lo facevo su di me diventavano bollenti in poco tempo ed anche adesso, quando faccio qualcosa di interessante, anche leggere un libro molto interessante o per esempio quando provo a ricapitolare, quindi cose che col reiki non c'entrano niente, ho notato che le mani subito si riscaldano, come se ci fosse energia che arriva subito lì, mentre una delle cose che mi caratterizzava prima del di prendere i due livelli era avere sempre le mani fredde .
luke non è connesso