Discussione: La malinconia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2005, 22.14.02   #3
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Non tentare di smuovere le montagne sul colpo, poniti piccoli obbiettivi da poter poi portare avanti fino in fondo.... ti parlo per esperienza... quando si vuole mettere ordine in una stanza, la tentazione è di spostare tutto insieme , e poi si finisce di girare di posto a tutto e non risolvere niente, invece se si prende un oggetto per volta, si pensa se ci è ancora necessario e allora lo mettiamo nel suo giusto posto, oppure se non ci serve lo gettiamo.... se finisce la gionata e non abbiamo ancora ordinato la stanza, il giorno dopo riprenderemo da dove eravamo rimasti con l'appagamento morale che ci darà la forza di continuare.... quando invece vorremmo fare tutto insieme ogni giorno ritroviamo sempre lo stesso caos e reiniziamo da capo senza concludere niente...
è vero, su di me è così, quando penso di fare pulizie in grande, mi sento già stanca e mi siedo, se penso "mo' faccio la mia stanza, poi si vedrà, " poi comincio e mi viene voglia di continuare, insomma, mai obiettivi troppo lontani, ti stancano solo col pensiero.
Verranno altre occasioni Pluto, in bocca al lupo
*Sissi* non è connesso