Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 16.05.57   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Invece io mi sarei meravigliato che tu Filo avessi perso l'occasione di fare la femminista vintage.

Sappi che il post mi è stato ispirato anche da due donne che ne parlavano in edicola.... che hanno testualmente detto: "Come se non ci bastasse avere questa cosa (hanno usato altre parole ) da tanti anni, ci mancava la rivista".

Io ritengo che elucubrazioni mentali a parte, una rivista non possa parlare di tale argomento più di alcuni numeri (non stiamo parlando di un articolo su ogni numero, ma di una rivista interamente dedicata)... ma soprattutto non credo che possa nutrire lettrici affezionate che compreranno tutti i numeri.
Ad essere sincero penso che sia un modo con cui qualche ammanigliato riceve tot finanziamenti di cui spende il 20% e guadagna realmente con l'80% del finanziamento e con le copie vendute si e no ammortizza le spese... però potrei sbagliare.

Sono d'accordo con Diamantea che non c'è bisogno di nascondere l'argomento, magari qualche informazioni può essere utile alle giovani ragazze, ma qualche articolo (e non credo che non ce ne siano mai in riviste "normali" femminili) sarebbe più che sufficiente. Una trattazione a livello universitario che ne prenda in esame i tratti clinici e psicologici sarebbe assurda su una rivista e magari come in tante altre cose darebbe solo informazioni imprecise.
Uno non è connesso