Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 16.58.25   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

L'edicola a me fa impressione pių che altro perchč mette un sacco di gadget pur di vendere a seconda della stagione e dell'argomento trattato proprio per attirare la clientela a comprare. Non č pių un luogo dove scegliere cosa leggere ma č pių un farsi attirare dal gadget. Certo non faccio di tutta una erba un fascio ma ricordo una persona cara che avendo un'edicola un giorno si lamentava scandalizzato da quello che gli toccava vendere.
Per quanto riguarda l'argomento mestruazioni dall'A alla Z io credo invece che non mi sarei scandalizzata io mi sono comprata di recente un libro, nonostante credo di essere una donna informata anche per via di lavoro che ho svolto. Credo che pur sapendone molto di pių di un tempo, ma essendo stato questo un argomento per molti secoli tabų, oggi ci possa essere nella donna anche il desiderio di scoprire ancora qualcosa di misterioso dato l'atteggiamento tenuto, su questo aspetto fisiologico femminile. Beh che l'edicola non sia il luogo pių adatto sono d'accordo ma che sia il luogo pių facile da raggiungere per tutti, anche.
Le enciclopedie a dispense poi sono quelle che hanno raggiunto il massimo dell'utenza per via del prezzo in primis e di avere una settimana di tempo per leggerla come una normale rivista, cosa che quando si acquista un'enciclopedia intera poi si riponeva, per via della molte di notizie, nel ripiano pių alto della libreria a prendere polvere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso