Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 17.29.34   #8
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Io stavolta sono d'accordo con Uno che non criticava, mi pare, l'argomento in sè ma il fatto che esistano riviste feficate a delle cose specifiche che starebbero meglio in un manuale, se proprio, o in libreria, e non in un quotidiano o mensile che sia.

A me ha fatto lo stesso effetto a dicembre comprare per 3 euro un calendario e trovarci dietro una mini rivista col "sesso dalla a alla z" (lo sò che pare che me la stò inventando per dare man forte ma è proprio capitato così).

Neanche del sesso bisognerebbe aver problemi a parlarne ma è il modo. E' quella formula da vitaminetutteinuncolpo che non è bella.

Senza contare poi che se proprio dobbiamo affrontare la questione mestruazioni se ci sono dei disturbi, e ci sono posso testimoniare in prima persona, è sempre meglio affidarsi a un medico che a una rivista. Idea mia eh.

E comunque il fattore lettura, di libri come di giornali, si è ridotto a questo, a quanto di più easy possibile, infatti se prima c'erano due/tre giornali di gossip adesso il gossip fà prima pagina praticamente su tutti. Non è per contestare ma per dire che l'aggettivo "comico" messo a proposito nel titolo (casomai Uno confermerà o meno) ci stà benissimo.

E alle ragazze lasciamo i giornalini per la loro età, dai.

dafne non è connesso