Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 17.37.48   #9
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non è più un luogo dove scegliere cosa leggere ma è più un farsi attirare dal gadget.
L'edicolante di quartiere è mio amico, eravamo a scuola insieme. Prima aveva un chioschetto alll'angolo della via, il classico 1mx1m, ma con sta cosa dei gadget, delle enciclopedie e dei dvd ha iniziato ad avere altr esigenze, allo stesso modo, però al contrario, dell'alimentari, che da quando ha aperto il megamarket... beh si son scambiati. Adesso lui ha 120mq e il fruttarolo vende banane nel chioschetto.
Mi raccontava, l'edicolante, della difficoltà di gestirli sti gadget. C'era quella rivista di pesca che ti dava in omaggio un tonno di 300 kg, ma se non volevi l'omaggio la rivista costava 1200€. Poi la rivista di antiquariato che ti dava, a puntate, in omaggio il kit da restauratore very professional... il numero in cui c'era la combinata ha causato qualche disagio. Non vi dico gli omaggi alllegati ai dvd per adulti...

Poi ci sono quelli che prenotano le serie e, ovviamente, ritirano la roba una volta all'anno si e no. Lui deve metter via, poi questi sotto Natale passano col tir a recuperare la roba. Mi ha mostrato dove tiene via i numeri di quello che fa la raccolta di auto d'epoca scala 1/1...

Ma dove andremo a finire, diceva mia nonna in tempi meno sospetti.

Ultima modifica di Ray : 12-05-2010 alle ore 17.43.49.
Ray non è connesso