Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 00.28.37   #21
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Non riesco a dormire, troppi pensieri, provo a vuotare un pò.

Dunque pensavo all'edicola come un grosso contenitore di altri contenitori, riviste e giornali vari.
Adesso al di là dell'argomento mestruazioni usato a mò di esempio è vero che certe riviste altro non sono che un chiacchericcio, pensieri di qualche autore o più che pensa di farne un businness riempendo il vuoto di certe teste di massa che altro non fanno che riempire e svuotare.
Ci sono riviste che veramente fanno perdere solo tempo e denaro, non lasciano nulla, oppure devi leggere tanto pattume prima di trovare un articolo interessante. Il resto è solo riempitivo.
Che ne dite?

Nel frattempo rispondo a Sole.
L'uovo poteva allergizzare, forse per via del tuorlo, non ricordo più bene, mentre i fiori non si toccavano perchè seccavano!
Questa usanza è ancora in voga, molte donne, in quei giorni, non toccano le piante perchè convinte che dopo appassiscono.
A me non è mai successo, le toccavo apposta perchè mi urtava innaffiare tutte le sere le centinaia di piante che mia madre coltivava in terrazza e mi raccomandava di starne alla larga nei giorni fatidici, ma ahimè se possibile rinvigorivano!
diamantea non è connesso