Discussione: vedo non vedo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 00.56.46   #8
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non ti assicuro niente eh? Ma potresti provare a fare così.
Clicca su START in basso a sinistra. (si dovrebbe aprire la tendina grande)
Poi:
Clicca su TUTTI I PROGRAMMI. sempre in basso a sinistra.
Poi:
Clicca su ACCESSORI.
Poi:
Clicca su UTILITà DI SISTEMA. lo devi cercare tra i nomi.
Poi:
Clicca su RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA.
Ti si aprirà una scheda in basso a destra scegli CLICCANDO SU AVANTI in basso a destra.
Poi:
Ti si aprirà una scheda con un calendario sulla sinistra ci sono mesi e giorni CLICCA ANDANDO INDIETRO DI UN MESE sul rettangolino azzurro con la freccia che va verso sinistra ti si aprirà il mese di ottobre clicca su uno dei giorni che è più scuro magari l'1 non so quello che ti si evidenziarà e poi sempre in basso a destra CLICCA SU AVANTI E POI ANCORA AVANTI.
a questo punto dovrebbe fare tutto da solo ci vuole un po' di tempo però, e poi si riavvierà il pc e quando ritornerà avrai la stessa finestra e dovrai mi pare cliccare su ok o fine non ricordo ma è palese.
Puoi provare a fare così io non sono esperta ma faccio così quando mi capitano cose analoghe a quelle che ti stanno succedendo.
In bocca al lupo.
Grazie Gri, fatto, per il momento funziona, vedo sia la tag che la posta, speriamo tenga, l'unica cosa che mi secca un pò è che mi ha cancellato anche tutte le foto delle bambole che il fratellone mi aveva messo su sabato e anche un paio di giochi per i bimbi (il problema si era presentato anche prima ma credevo di averlo risolto per cui non gli avevo detto di fare il controllo generale...)pazienza..

GRAZIE
dafne non è connesso