Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 20.42.38   #18
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Vedo che l'informazione non passa attraverso internet
Eppure ho l'ADSL e la pago, a parte tutto era solo un esempio per dire che il sogno non è catalogabile come dice anche Ray e che non c'è uno schema che lo può racchiudere, ma molteplici interpretazioni, psicologiche, divine, meta-fisiche che confluiscono però in un unico filone.
La spiegazione nella fattispecie non spetta a me ma se ti interessa la puoi trovare attraverso i canali che io stesso ho usato
Non si tratta di schemi fissi ma di una razionalizzazione del lavoro interpretativo .
Come in qualsiasi branca del sapere si procede empiricamente facendo esperienza raccogliendo i casi in insiemi legati da alcune similitudini.
Ho riportato l'esperienza di chi ne sa piu' di me e di te se posso .
Io credo che sia utile ma se ritieni di no spiegami perche' quello che e' stato scritto non serve , perche' alcune chiavi interpretative non possono aiutare .

Quanto all'informazione su internet che padroneggi credo che se fosse come dici questo forum non avrebbe alcun senso , cioe' se fosse tutto spiegabile con le informazioni che trovi in rete.
Inoltre lo spiegare qualcosa se non vuole essere ascoltato da chi legge serve a chi spiega in quanto e' costretto a chiarirsi le idee nel tradurre un pensiero in parole scritte.
Cosa che e' utile a me ma che non farebbe certo male anche a te da quanto leggo .

Ma ho l'impressione che si agitino parecchi mostri in chi oggi scrive , non in tutti ovvio .
Altrimenti non mi spiego questi movimenti senza controllo .
nikelise non è connesso