Discussione: Confidenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 12.56.29   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Onestamente non li chiamerei Daimon per estraniarli da me, almeno mi pare che questo sia il rischio, ma semplicemente lavorerei proprio sul bisogno non reale di dirlo che, ripeto non dipende da chi si confida.

Hai ragione ed è proprio questo il punto non aver risolto un problema, la dimostrazione è l'averlo chiamato daimon per rimanere sul vago almeno in forum, e rimanere spiazzati, diciamo che quello che mi pare di aver visto è un voler avere la soluzione ad ogni costo davanti a qualunque situazione( so perfetta e ho il controllo su tutto ) e li la soluzione se l'avessi l'avrei già usata io....da qui il non reggere la tensione dell'essermi identificata. Del tipo non so come risolvere questo problema, io scappo, e se mi metti il tuo davanti faccio uguale, tieniti i tuoi serpenti che ho già i miei.
Ho anche degli irrisolti sulle confidenze fatte per avere un appoggio su cui scaricare la coscienza, del tipo se lei è d'accordo vuol dire, raccontandomela, che posso farlo che è bene farlo e rimandare la presa di coscienza al botto finale. E qui la paura di perdere l'amicizia, perchè io non sarò non le darò il supporto su cui scaricare.
Si capisce, mi sono chiarita?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso