Discussione: il malocchio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2004, 01.30.35   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

in linea di massima sono d'accordo sia con ciò che che ha copiato dal sito Sissi sia con ciò che ha scritto Isa (benvenuta tra noi)
vorrei puntualizzare (a favore di chi legge) un paio di cose....
Nell'ordine degli scambi energetici naturali tra individui basta una persona sufficientemete concentrata (anche senza saperlo, quella che definiremmo capatosta) per inidirizzare in maniera più potente bene e male verso un'altra persona... ma avere un propria normale forza interiore (più o meno quello copiato dal sito... magari potremmo approfondire) è più che sufficiente per essere al riparo da esagerate manomissioni.... e non serve affidarsi a nessuno.(maghi e maghetti)...
l'altra cosa.. perchè Isa dici che non immaginiamo le fonti di energia del passato? Non so gli altri ma io le immagino benissimo.... anzi non trovo mai il tempo, ma volevo divertirmi (per sperimentazione) a costruire un'arca dell'alleanza in miniatura (cosciente che non potrebbe mai avere la stessa potenza di quelle originali per diversi motivi)
per il resto a parte che io le definisco leggi universali (ma è la stessa cosa) sono più o meno d'accordo su tutto solo che nella guarigione oltre le leggi naturali e l'equilibrio delle cose (che si possono, se ci sono le condizioni, plasmare) influisce anche la volontà (se c'è) dell'ammalato.
Uno non è connesso