Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2009, 23.06.40   #18
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Però il discorso non cambia dal punto di vista di ciò che percepiamo, non percepiamo l'essere dell'individuo a noi caro, ma frammenti di sue memorie energetiche.
sicuramente non sono riuscita a spiegarmi, a me non è capitato di avvertire la presenza di qualcuno, ma si sono verificati degli eventi giudicati da me strani, oltre al braccialetto ritrovato stranamente in un luogo dove per un'intera giornata, sia io che mio marito lo abbiamo cercato attentamente...il portico era completamente libero da ingombri perchè ci sarebbero stati i muratori, tra l'altro lo stesso muratore, che ha usato di prima mattina il percussore, ha sostenuto di vederlo uscire da sotto la punta del trapano intatto. oltre al fatto del braccialetto, in una sera particolarmente nera, ero sola davanti al camino acceso quando da un piano da me distante si è accesso l'apparecchio con cui in quei giorni misuravo la pressione...l'ho misurata e l'ho trovata alta, ero sola in compagnia solo dei ricordi. sono sicuramente coincidenze che in altri momenti non avrei preso in considerazione , forse...
filoumenanike non è connesso