Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 16.53.58   #1
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito Perbenismo o ipocrisia? (il caso Morgan)

Prendo come spunto l' ultimo caso eclatante..il Caso Morgan...ma č solo lo spunto..
Per chi non lo sapesse..ma dubito..il tizio ha rilasciato un' intervista dichiarando che ha fatto e fa uso di droga..e fin qui azzi suoi..aggiunge che fa bene contro la depressione a sto punto non ci siamo..passa un messaggio negativo e sbagliatissimo...da condannare a priori...
Tutto questo a pochi giorni dall' inizio della manifestazionegaracanora..della quale avrebbe fatto parte...
Non condanno l' uomo avrā le sue motivazioni private..tuttavia č un personaggio pubblico..e me lo vedo uscire di casa per procurarsi la schifezza...che non č nč legale nč trovabile al supermercato...quindi con i soldi che ha..che sono magari guadagnati onestamente...si permette un veleno illegale..foraggiando un mercato illegale..

Ora...viene sospeso dal programma per la situazione su descritta...ma me lo volete spiegare perchč a Sanremo danneggerebbe e da tutti viene criticato...mentre invece č manna dal cielo per qualsiasi altratrasmissione?

E da qui sorge la domanda: perbenismo o ipocrisia?
__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso