Discussione: Correzione bozze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 13.22.54   #32
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Veramente siamo ripartite daccapo perchè avevo aggiunto delle frasi al prologo scritto da Uno, che invece è perfetto così.

Dopo il prologo, su richiesta di Grey, abbiamo riscritto la descrizione dell'ambiente aggiundo le poltroncine e i tavolini e i falsi piani in cui stanno seduti Mark, Fabrizio e Marta.

Ora si tratta di descrivere i tratti fisici e l'abbigliamento di ciascuno di loro, e riportare fedelmente i dialoghi senza cambiare il senso rendendolo come in un romanzo...

Per esempio la scena comincia con i tre seduti in uno dei salottini, avevo scritto invece che Mark si dirige al solito posto dove stanno gli amici e poi esordisce...
Infatti mi accorgo che così ho già cambiato un po' il senso, perchè la scena comincia con lui che reclina la testa indietro sullo schienale... correggerò nella maniera giusta quel pezzo.

In pratica dobbiamo riportare non solo le parole ma anche i gesti e le espressioni...

Shanti sta facendo i 10 post di seguito a quelli che avevo iniziato, tu potresti intervenire su quelli seguenti e io a rotazione....

Intanto aspettiamo i post di Shanti, poi vediamo....

Ciao
stella non è connesso