Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 18.32.21   #3
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Sono in vena oggi...

Le vasche d'acqua indicano noia, pieni di pesciolini indica noie e contrattempi. Ma visto lo scenario della roulotte,(la casa e le tue cose) che non passa nel tuo percorso
futuro è come se intravvedessi che devi proseguire il tuo cammino liberandoti di molte zavorre mentali che ti porti dietro, ti appesantiscono e ti portano indietro.



Il padre rappresenta la sicurezza affettiva e la guida nella vita. Ancora vasche, noie della mente ma piene di capre morte... Le capre rappresentano il procedere nella vita e vederne molte la ricchezza anche se nere la malattia o somatizzazioni.
Io la intendo come la tua ricchezza interiore che si trova immobile sul fondo, inanimata più che morta che ti da malessere non poterla fare emergere. Alcune lottano fra loro...

I tuoi sogni in sintesi mi danno la sensazione che è ora di vuotare, ripulire e riattivare le tue vere risorse che sono tante.
Intanto grazie dell'aiuto

L'interpretazione che ho dato io, abbinandola ai miei vissuti recenti è questa:

mettere la terza lo vedo come un cercare dimensioni e comportamenti più spirituali, che però non posso "reggere" se mi porto dietro zavorre varie (la roulotte), quindi debbo tornare indietro nel passato per eliminarle o meglio integrarle; ciononostante mi trovo il passo ancora sbarrato da cose che vengono a galla dall'inconscio (i pesci nell'acquario).

Nel secondo sogno al posto di mio cugino c'è mio padre, forse indica un aspetto maschile più intenso e maturo, che fa si che possa comunque procedere e continuare a vedere al lato (destro) cose sempre più pesanti (le capre che non so quale simbologia abbiano, una che mi viene in mente è il diavolo rappresentato come un caprone ) che l'inconscio continua a far venire su.
luke non è connesso