Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2010, 14.08.00   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Aggiungo una domanda e poi rispondo al resto: se voi non aveste la possibilitā di vincere, partecipereste?

***

A me piacerebbe partecipare, solo per il gusto di farlo, utopicamente posso anche dirlo, ma se partecipo, č perchč davanti ho un obiettivo, e la voglia di raggiungerlo, diversamente difficilmente mi muoverei. L'obiettivo quindi funge da spinta , ed č direi importante, basta che non diventi l'unico motivo per cui ci si muove...

Il fare e basta/partecipare e basta credo che sia difficilmente raggiungibile, ma non impossibile, pero' bisognerebbe davvero arrivare al punto di non avere aspettative sul ritorno..
Che dire...ti quoto perchč avrei scritto con altre parole magari ma quello che hai detto tu.

Penso che se, una volta superato l'inerzia, ovvero in questo caso la speranza di vincere che fa muovere, si debba solo concentrarsi su quello che si fa e poi accettare il risultato qualunque esso sia, perchč se abbiamo dato il meglio di noi stessi questa č la nostra vittoria.
Come nello sport si cerca ogni volta si spostare in avanti il proprio limite, (creando il nostro record personale) la nostra piccola vittoria č questa poi chissā un giorno, a forza di dai e dai, ci potrā anche essere quella grande ma sarā frutto delle piccole.
Io penso che bisognerebbe avere nel cuore e nella mente tutto questo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso