Discussione: Vampirismo psicologico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2005, 16.29.02   #45
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Riferimento: Vampirismo psicologico

Citazione:
Originalmente inviato da shanti
Quoto Ray... Ho avuto un'esperienza di mobbing durata anni... con un datore di lavoro dispotico... che non si faceva problemi a riprenderti davanti a tutti anche a male parole... Certo stavo zitta perchè alla fine il dicorso era: se non ti sta bene quella è la porta... Ma più che la paura del licenziamento era quella di affrontarlo, non volevo farmi urlare addosso e subivo tutto... col risultato di vederlo caricarsi ancora di più... E questa sicuramente era una mia debolezza... legata al passato...
Ma alla fine qualcosa è cambiato... io sono cambiata e quando me ne sono andata da quel posto dopo 11 anni, non solo avevo il suo rispetto ma sembrava addirittura che avesse timore lui ad affrontare me... incredibile...
Tu Sha quoti Ray, ed io quoto te...
Anche io ho sempre subito il carattere forte del mio capo ma, non ho mai subito un vero e proprio mobbing, piuttosto, con il suo carattere deciso, metteva sempre piu' in luce il mio insicuro.. toccava le corde giuste, ma anche qui, perchè io avevo dietro la "consapevolezza" di valere poco... E mi rendo conto che adesso, adesso che sto cambiando io, che con quel po' di sicurezza che sto acquisendo, anche il mio capo mi vede con occhi diversi...

Ultima modifica di RedWitch : 26-10-2005 alle ore 16.31.35.
RedWitch è connesso ora