Discussione: il lume della ragione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 01.50.08   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito il lume della ragione

Qualcuno mi spiega per favore perchè altrimenti ne esco pazza.

Per quello che ho capito negli ultimi giorni, elloso sono testona non mi entrano le cose magari ci metto anche anni, lo sto vedendo. Dicevo per quello che ho capito, devo tirare fuori quello che penso e lo sto facendo, ma ho come l'impressione che ancora non vada bene.
Se paragono il mio modo di esternare ad altri paio una suora in una taverna di ussari. Non dico questo per sminuire o per dire che gli ussari...sto solo dicendo che vi è una grande discrepanza.

Ho capito che do l'impressione di badare molto alla mia immagine, io non ho coscienza di fare questa cosa, ovvero penso di no. Ma evidentemente se mi è stato detto è vero e vorrei rimediare e sto cercando di farlo dicendo tutto quello che non mi va bene o se la penso diversamente.
Ma ho ancora una volta l'impressione che non ho azzeccato cosa devo fare.
Mi pare che ci siano persone che lasciano libero sfogo all'orco arrivando a perdere il controllo e il lume della ragione allora mi domando ma è questa la strada che devo percorrere?
Io sinceramente non ci riesco per ora non ce la faccio proprio non è una posa sarò troppo contrita non lo so.
Però sono quasi disperata perchè non capisco cosa devo fare non i modi ma la strada non so se si capisce.
Mi sento come quella che mette tutto l'impegno che possiede ma non arriva mai a capire niente.
Scusate lo sfogo ma ero a letto e non riuscivo a dormire e ora sono qui che piango come una scema e non sono più sicura che si capirà quello che voglio dire ma lo scrivo lo stesso perchè voglio capire altrimenti è tutto inutile
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso