Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 17.21.46   #6
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Suby è stronzo e fa di questi giochetti, sto a vedere che potere ho io verso di lui, e mentre lo scrivo so pure che esso è sempre me stessa, è un figlio mio, non gli voglio essere ostile. Desidero solo dialogarvi, non essergli nemica, potremmo convivere pacificamente, lo potrei portare in terrazza e fargli vedere un pò di luce....e ogni tanto scenderò volentieri giù, nelle belle cose che fa lui.
Ciao Tina anch'io voglio dirti questo , come ho gia' detto a Tea e cioe' che il sogno compensa cioe' riequilibra .
Allora senza andare per adesso troppo a fondo (ma ci potrai andare tu ) , Lui suby si manifesta in stretta relazione riequilibratrice con il tuo atteggiamento cosciente verso il problema uomo .
Allora solo tu puoi vedere qual'e' il vero atteggiamento cosciente che hai verso questo problema e tale da creare un sogno compensativo di tale contenuto .
E perche' .
Nel sogno e' tutto rassicurante e gentile e poco ''forte '' cosa avverra' mai nella tuo stato cosciente in relazione a questo problema :
_ e' una riproduzione dell'atteggiamento cosciente corretto cioe' che insegui rispetto al problema ,
_ti da' solo varianti rispetto a quello
_o si pone in netto contrasto a quello che nella coscienza vivi e vuoi sempre con riferimento a questa questione ?
nikelise non è connesso