Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 23.02.09   #15
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
....la figura di quest'uomo potrebbe indicare un uomo che conosce i tuoi gusti, il tuo bisogno di mostrare la femminilità, di ricevere attenzioni e complimenti ma che sappia stare al suo posto.
Si è un uomo che conosce i gusti delle donne, e anche non sapendo niente di personale su di me, ha esperienza abbastanza per capire il mio tipo. Mi chiedo perchè sognarlo, cosa compensa, o a che cosa fa rilancio. Di fatto nel sogno mi stressa, perchè mi aspetto che vorrebbe per una volta l'intimità che non ha potuto chiedere nella sua lunga carriera alle sue clienti,che esca quindi la sua vera natura finora nascosta. Di certo quest'uomo non mi piace, perchè di notte faccio in modo di portarlo nel mio letto?
Quando un mese fa ho comprato da lui, ero con la mia amica e ci siamo fatti una chiacchierata. Mi ha raccontato della sua carriera, di tutti i capricci delle clienti, della vanità, della smodatezza, della pazienza tante volte messa dura prova. Lo ha fatto diciamo con lo spirito di un simpatico sfogo, ma forse vi ho visto il giudizio, verso le donne , verso me stessa. Così nel sogno l'ho attirato nella solita trappola, dove mi mostro disponibile, rievoco in lui situazioni di accogliente femminilità, ma poi lo metto a posto più in la, gli disattivo le mani.
Questo potrebbe il modo in cui di rimbalzo suby ha reagito al mio atteggiamento finto accettante verso un uomo che infondo in qualche modo ho percepito offendesse la categoria di donne vanitose. Stavo scrivendo suby si mi ha vendicato, ma se ho capito bene esso non si vendica, semmai io gli ho lanciato contro ciò che ho represso in quel momento che ascoltavo e fingevo di essere divertita, e lui di rimando mi mette la situazione stressante nel sonno. Ora provo rabbia verso quell'uomo, ma sento che sia esagerata, lo carico di cattivi sentimenti denigratori verso la donna, che magari lui non prova per niente.

hai scritto altre cose interessanti, ma vorrei soffermarmi un attimo sul meccanismo che forse potrei afferrare, che anche tu so vuoi comprendere. Grazie Tea

Ultima modifica di webetina : 11-03-2011 alle ore 23.06.01.
webetina non è connesso