Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2004, 17.58.18   #39
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito

Delirio di onnipotenza e crisi di egoismo caratterizzano il mio ufficio.Impiegate che da venti anni si occupano dello stesso lavoro cioè l'ufficio del personale e che ad ogni pratica fatta sono state abituate ad essere gratificate con: scatole di cioccolatini, paste, pasticcini nonchè da dirigenti incapaci che per non lavorare loro le hanno gratificate con continui "brava" "brava"...impiegate ignoranti che per forza di cose hanno a che fare con certificati medici e spesso diagnosi di dipendenti non sempre fortunati e che allora si scatenano nelle loro maldicenze....e pettegolezzi...e che vorrebbero che il dirigente procedesse al licenziamento...sono stufooooooooooooo di tutto questo egoismo.Oltretutto sono impiegate che:
1)Hanno avuto il posto di lavoro senza alcun sacrificio e senza fare concorsi!
2)Lavorano a 300 metri dalla propria casa (naturalmente villetta!)!
3)Sono lautamente incentivate!
Perchè si arriva ad essere così egoisti e presuntuosi, da voler andare dal dirigente e spingerlo al licenziamento di chi è più sfortunato, solo per pettegolezzi e maldicenze da piccolo e povero paese.
Anche oggi a testa bassa pur con i miei pensieri e le mie insoddisfazioni, ho dovuto adattarmi a quell'odioso ambiente.
Io sono contro gli attacamenti morbosi al posto vicino e sto pensando di chiedere trasferimento. Questo ambiente e questa gente mi toglie energie, mi sento succhiato da tanta miseria.Tengo a precisare che quanto sopra descritto a proposito di dipendenti non riguarda me, io sono solo quello che si è rotto di aver a che fare con simil gente.
pluto non è connesso