Discussione: Specchi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2007, 18.08.44   #37
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Spero che capiterà, perchè se lanci un discorso e poi lo ritiri, non soddisfi la mia curiosità, l'alimenti .

Quanto all'ultimo topic di Kael, vorrei aggiungere che è vero che molto spesso un atteggiamento che ci infastidisce di qualcun'altro, può essere una parte di noi non risolta che proiettiamo all'esterno, si tratta quindi questo di uno spunto utile.

Tuttavia...

Non sempre è cosi, a volte ci sono persone che a livello energetico si respingono, e se sto molto male con una persona, oltre al fatto che possono esserci dei lati non risolti devo considerare invece, che dovrei ascoltarmi ed allontanarmi da quella persona, sopratutto non forzarsi a frequentarla.

Diciamo che molto spesso si può capire quando c'è qualcosa di irrisolto, perchè parte dentro di noi un energia forte dentro che si agita, mentre se io con una persona non ho nulla a che spartire, e mantengo con serenità le distanze, in questo caso non credo si tratti di specchi, si tratta semplicemente che può essere positivo proseguire su sentieri diversi.
Astral non è connesso