Discussione: Rei-ki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 18.54.02   #22
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito Riferimento: Rei-ki

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Come prova oggettiva posso solo dire che quelli che vanno avanti nei corsi e poi diventano maestri non mi piacciono... direi energeticamente... ma non significherebbe niente... non mi piacciono allora come impressione.... mentre alcune persone come la nostra Era che sono diverse per qualche "strano" motivo non proseguono... strano vero?
Potremmo parlare di simboli che vengono dati al... secondo livello? Senza spiegazioni esaurienti
Se dicessi energia dei morti non direi niente e come è successo in un forum dove lo ha fatto un altro senza saper parlare al momento giusto e con le persone giuste creerei confusione e quindi non lo dico

La frase di Sole .parliamoci chiaro, per averlo basta pagare. dice molto...
una crescita reale non può essere raggiunta con un pagamento e con una tecnica da seminario... e quindi chi lo da con i soldi si paga solo la vita sociale... certi anche coscienziosi fanno i corsi gratis... ma allora cosa gli daremmo in cambio??


P.s. Red fa finta di non leggere

Anche per quanto mi riguarda, stavo venendo a contatto con questo tipo di energia; poi per una serie di circostanze forse " casuali " non ho più avuto tale tipo di approccio. Da questo quindi non posso dire di cosa si stia parlando a tanto meno posso dire di conoscerlo.
Quello su cui vorrei soffermarmi invece è ciò che UNO ha detto, facendo riferimento ad un particolare tipo di energia all'interno della quale, non per assoluto certo, si ritrova un particolare soggetto.....diciamo....predisposto.
come potrebbe essere definito quindi lo "strano motivo" del non proseguimento?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso