Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 00.47.16   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astrid Visualizza messaggio
Cara Sole, io sono una dipendente INPS. Sono stata sottoposta ad un intervento chiururgico ed ora sono a casa in convalescenza. Faccio notare a Stella, che l'ora di libertà giornaliera che ci viene concessa, è dalle 13 alle 14, e non dalle 14 alle 15. Non voglio difendere il mio ente, che ha molte altre carenze; ma la causa delle condizioni disumane a cui siamo sottosposti in caso di malattia, è del ministro Brunetta. Io vivo da sola, ma ho la fortuna di avere ancora mia madre che va a farmi la spesa.
Per quanto riguarda l'invio del certificato medico, posso dirti che in questo momento l'INPS non potrebbe gestire l'invio telematico. Nell'ultimo anno, sono andati in pensione centinaia di dipendenti, che non sono stati sostituiti, né lo saranno in futuro. Il problema non è il lavoro che può svolgere l'INPS, ma l'applicazione di un decreto irrazionale.
Ciao Astrid,
a parte la preparazzione del sistema che viene fatto esternamente e che già esiste basta adattarlo, serve una persona o due o tre che giornalmente scaricano e distribuiscono, e solo per distretto o città... secondo me manca la voglio su qualcosa in cui non ci si guadagna, anzi ancora più cattiva.. siccome molti non fanno in tempo, l'INPS ci guadagna se non i certificati non vengono inviati per tempo... meglio mantenere il sistema così allora.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso