Discussione: Il nove
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 16.22.49   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Tra l'altro, il 9, almeno come lo scrivo io, mi ricorda anche un pò un feto , con la testa grande e piegato...
Nella mia vita poi , gli eventi più significativi , o comunque dei cambiamenti sostanziali sono avvenuti sempre pressappoco ogni 9 anni, 9-18-27.
Per quanto riguarda la sequenza dei numeri non mi viene niente quidi forse faccio confusione.

Mentre per la forma del 9 in effetti mi hai fatto notare direi che anche osservando le varie forme che prende c'era un immagine che avevo postato sui numeri nel tempo mi da più l'idea di un' Energia, e comunque il feto ne è frutto. E osservando ancora meglio mi ricorda una spirale

Poi visto che ami Dante, nella sua "Vita Nova" guarda caso (nove-nova) il nove è ricorrente, individua ad esempio in questo numero la più alta espressione di Amore divino che gli appare a nove anni di età. E in quel numero identifica anche Beatrice che incontra nove anni dopo e che mette al nono posto in una graduatoria di bellezze fiorentine. E la nona ora in cui la saluta insomma pare che per sia molto importante per lui e che lo sottolinei spesso.
Mi domando se è un tipo di Vibrazione?

Continua
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso