Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2010, 19.48.58   #13
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Volutamente non ho letto i post per non essere influenzato, li leggerò dopo.
Non parlo di te ma parlo del sogno:
nel sogno si prefigura un ambiente diciamo di tipo fisico dove starebbero ancora in gabbia delle creature che noi consideriamo come male, quindi stanno li relegate e forse è giusto che sia così (poi sarebbe da capire se possono anche uscire per rientrare ogni tanto) ma la cosa che desta in noi sorpresa e sconcerto è di vedere li un bambino incarcerato alla stessa maniera.
Quindi intanto il bambino dovrà uscire e trovare il suo giusto posto.
La pietra o le pietre dato che diventano 6 non so ancora dargli una collocazione e specialmente cosa potrebbero essere, mi viene ora da pensare a qualcosa che ha a che vedere con i vizi e virtù che gli esseri mostruosi cercherebbero per impossessarsene. Non capisco neppure perchè sono stati divisi, forse perchè prima sono stati accantonati e fusi insieme ma cmq facenti capo a sei unità.
Forse le bestie hanno bisogno di quelle pietre, le dovrebbero avere ma non incondizionatamente.
Se invece non le cercavano avrebbe voluto dire altro, cioè che il pericolo non c'era, questa necessità deriva da una privazione eccessiva.
Insomma i conti non tornano, tutti invece dovrebbero stare al posto giusto, un po come ho detto. Ma questa è la mia versione.
'ayn soph non è connesso