Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 22.36.17   #30
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Secondo me, se l'evento si verifica (qualcuno che si ferma per farti passare) significa che la richiesta č giā stata fatta. Rifiutare a quel punto non so quanto valore possa avere, a parte far restare male chi si č fermato.
Anzi direi che non c'č reale richiesta, č l'Universo stesso a regolare queste cose. Quindi se io mi fermo per far passare qualcuno, domani qualcuno si fermerā per far passare me, a prescindere che io lo voglia.
L'unica cosa che forse possiamo fare, č opporci consapevolmente, fare resistenza, in modo che di regalino in regalino, non manifestandosi, quando decidiamo di "lasciar andare", tanti regalini saranno diventati un regalone, che a quel punto potremmo anche scegliere consapevolmente che si manifesti in un modo piuttosto che in un altro..
Sulla prima parte pare ch esiamo tutti d'accordo che l'Universo regola le cose ok fino a qui ci siamo.

Nella seconda parte c'č da parte tua la resistenza che non capisco in che cosa consista.
In che modo resisti se l'Universo regola il flusso?

Poi c'č Ray che dice di rifiuare quando vi č il ritorno.
Ma tu sostiene che non va bene perchč ci rimane male chi ci farebbe la gentilezza di ritorno.
Per cui poi a nostra volta ci ritornerebbe qualcosa ceh ci farebbe rimanere male.
Due esperienze diverse?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso