Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 13.51.29   #39
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Nonostante io e Kael stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse mi sa che stiamo sbalinando lo stesso. D'altronde non è semplice da capire, ripeto, se non si acccumula un po' di dati da osservazione. Che significa anche osservare una cosa specifica, sintonizzarsi su una certa lunghezza d'onda.

L'esempio del lavoro non va bene per capire la cosa Astral... non perchè non c'entri, c'entra anche, ma perchè è più complesso, altri fattori convergono, come una richiesta precedente (sto cercando lavoro). Restiamo nelle cose piccole, che ci capitano senza che le aspettiamo... uno che lascia il parcheggio proprio dove devo andare e sono quasi in ritardo, uno che ci lascia passare in fila, cose così. Roba che ci arriva ma che se prendiamo o non prendiamo non ci cambia la vita (mentre un lavoro magari ce la cambia... potrebbe essere già un accumulo quello).

Neanche l'esempio di Grii su qualcuno che ci fa passare ad un incrocio con dietro a noi gente che strombazza va benissimo... è una situazione limite in realtà per il discorso che stiamo facendo. Se vai incassi se non vai la gente dietro te le manda. Tocca incassare in questo caso.
Occorre discernimento su quando non prendere (o fare resistenza, come dice Kael, che poi è quello che intendevo quando dicevo di mantenere la tensione, lo squilibrio che l'universo tende ad eliminare), ma se ci si sintonizza su questo le occasioni miracolosamente si moltiplicheranno... o iniziamo a vederle, chissà.
folgorazione forse ho capito il meccanismo....

Ieri stavo andando a fare i massaggi per la schiena, ci sono vari parcheggi pubblici, certi vicini altri un po' più lontani.

Arrivo e si libera quello un po' più lontano, ma non mi fermo continuo imperterrita rifiutando (stavo sperimentando) per guadagnare un posto migliore, il regalone.
Arrivo al parcheggio più vicino ma è pieno ..
Vado nel parcheggio di mezzo e c'è un posto comodo comodo ed ho preso. E' considerabile un rifiuto per ottenere qualcosa di meglio?
Vale come esempio?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso